29 maggio 2012

AVETE MAI INSEGUITO IL BIANCONIGLIO!?!?





2 tazze di fantasia
4 cucchiai di stile
Nuance di Rosa quanto basta
Un’abbondante dose di originalità
Amalgamare il tutto con entusiasmo e spensieratezza: quando l’impasto appare pronto, spolverare
con vaniglia, cannella, un pizzico d’ironia… et voilà!


Questa è la ricetta di  WHITE RABBIT COUTURE per trasformare capi tradizionali in autentici dettagli di stile.

Avete mai pensato di inseguire davvero il Bianconiglio di ALice nel paese delle meraviglie? se la risposta è no, fareste meglio a fare attenzione a questo di Bianconiglo e non rimarrete certo delusi!

White Rabbit Couture non è un semplice marchio di moda ma un luogo in cui scovare quel particolare indispensabile nel completare un look ricercato e consapevole. Veste il mondo con forme morbide, colori accesi, dettagli sfiziosi. Nasce dal desiderio di Giulietta Cozzi di non limitarsi alla convenzionalità del capo, meglio stravolgere le regole a proprio gusto e far nascere nuovi oggetti carichi di creatività
E’ una piacevole immersione nel pop anni ’90, evoca il mondo dei cartoons, della musica, del cinema attraverso i capi più svariati dalle tees alle gonne con tagli tradizionali ma di colori e fantasieeccentriche, dalle giacche militari adorne di stelline colorate alle semplici shopper di cotone ma sapientemente trasformate in accessori esclusivi.
Potete trovare tutte le novità nella Fan page di Facebook, inoltre un particolare da non trascurare è che White Rabbit Couture sostiene la campagna mondiale contro lo sfruttamento degli animali da laboratorio per i test dei cosmetici devolvendo parte dei ricavi. Direi che anche solo per questo merita davvero un like =)

di seguito alcuni dei miei pezzi preferiti... ma White Rabbit è molto altro...









(foto fornite da white rabbit)

4 commenti: