11 maggio 2011

NEWS TROUSERS...


Freschi, comodi e a mio avviso molto eleganti, i pantaloni a palazzo quest'estate saranno i protagonisti!
Tinta unita o fantasia sono perfetti sia per look metropolitani che per un aperitivo sulla spiaggia.
Ecco alcuni consigli per scovare on-line il nuovo must di stagione.

Very confortable, light and in my opinion very elegant this season the dome trousers will be the protagonists.
Full color or with drawing are perfect for a city outfit or for an aperitive on the beach.
Here some suggestions to find them on web.





Find them at Zara


find them at Asos



Find them at Zara


find them at Asos





find them at Mango


 find them at asos





Find them at Zara


11 commenti:

  1. adoro i pantaloni a palazzo ma credo che stiano unicamente bene alle persone alte e "taccomunite".

    RispondiElimina
  2. a patto di dotarsi di tacco 10 (mmh potrebbe essere una buona scusa per comprare un paio di scarpe nuove!) a me piacciono molto.

    RispondiElimina
  3. non sono proprio il mio stile, ma devo dire che sono molto belli ed eleganti, come consigliano le altre follower..(per noi comuni mortali) ovviamente con tacchi alti!!
    bacii

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi pantaloni!
    Bel blog!




    Xoxo Maretta
    Passa se ti va

    RispondiElimina
  5. li trovo veramente di mio gusto.
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli io ho provato i primi di Zara e stanno bene indossati ma bisogna essere almeno 1,70.
    Un bacio
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ciao, seguo il tuo blog ogni giorno..mi dona 5 minuti di sogno immersa in fantastici vestiti e accessori,ormai però è una settimana che non mi regali un nuovo post!!e io come faccio??!

    Anonimo in attesa trepidante!!;-)

    RispondiElimina
  8. Cada vez que visito tu blog me quedo dando vueltas, como hipnotizado,
    Saludos!!
    M

    RispondiElimina
  9. Ciao Anonimo dell 10.02, hai perfettamente ragione...ho avuto una settimana troppo intensa...ma la prossima settimana vedrò di rimediare...

    grazie per seguirmi sempre

    un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  10. Love the pants!! They are so original and it seems to be very comfortable :D

    xx

    RispondiElimina