08 maggio 2011

BE ROMANTIC


In questa foto Olivia Palermo e Bianca Brandolini D'Adda sfoggiano decisamente due look molto romantici... 
Trovo che gli abbinamenti siano perfetti e perfettamente in linea con lo stile delle due ragazze. 
La primavera risveglia in me voglia di outfit romantici, cosa ne pensate?!?
Ecco alcune foto che mi hanno ispirato i mei look scelti negli ultimi giorni.

In this picture Olivia Palermo and Bianca Brandolini D'Adda have a very romantic outfit...
I think that this style is simply perfect for them.
Spring make me choose romantic outfit, what do you think?!? 
Here some picture ispired me for my daily style.




 ALEXA CHANG






(FONTI STOCKUOMLSTREETSTYLE.COM)

8 commenti:

  1. Questo post è forse il mio preferito, oltre ad adorare lo stile romantico nella prima foto hai scelto le mie due icone di stile, Olvia e Bianca!!
    che dire non sbagli un colpo!
    e anche i look che hai scelto sono bellissimi, il mio preferito è la foto numero 5!!

    Paola

    RispondiElimina
  2. che classe bianca e olivia!!!
    a

    RispondiElimina
  3. la giacca su un vestito romantico è davvero un tocco di stile!!

    bel post!

    RispondiElimina
  4. Bellissiime ed eleganti loro.
    Molto bella l'ultima foto.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. e si l'ultima foto mi ricorda il cappottino di qualcuno...

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i look che hai scelto!
    Per favore dai un'occhiata al mio ultimo post e lascia un commento, si tratta di una cosa davvero importante per me perché sto cercando di aiutare un'amica

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. gracias por seguir mi blog!!! espero que sigas pasandote

    saludos!!

    RispondiElimina