21 febbraio 2011

MAD HEAD



Molti di noi lo hanno sempre usato portandolo al collo, ma, il carrè può essere usato in molti altri modi... per esempio come copricapo o fascia. 
So che potrebbe sembrare difficile da portare ma trovo che sia perfetto per rendere particolari anche i look più classici. 
Di seguito potete trovare alcuni esempi che potrebbero esservi utili come ispirazioni per indossare il carrè nel modo che più vi si addice.... 
e anche come ho deciso di indossarlo io...


A lot of people always use carrè only to cover the neck, but you could use it in many different way.. like headbands or head covering.
I know it seems hard to wear but I believe it could make particular also the most classic outfit.
Here some pictures you could use as inspiration to find the way you prefer to wear it... 
and also my personal way...




 




Ecco come ho deciso di indossare il mio carrè,  che ne dite? un po insolito ma secondo me molto carino!
Here how I decided to wear my carrè. What do you think? Ilike it I think is so cute!





HERMES CARRE'

For these pictures of me many thanks to Marianna  




Ho appena avuto una gran bella notizia... guardate qui...
I had a good news...read here...
 CONTEST // MFW con Donnamoderna.com // Le vincitrici!




(font: www.fiveinchandup.com, www.stockholmstreetstyle.com)

10 commenti:

  1. mi piace molto come hai interpretato il tuo carrè!
    brava!

    RispondiElimina
  2. bellissime le altre immagini che hai scelto! tu eri uno splendore!! Buona giornata. Marianna

    RispondiElimina
  3. grazie grazie!!!
    merito della fotografa....

    e voi? come lo mettereste?!?

    RispondiElimina
  4. Identico a come l'hai messo tu ma con un risultato decisamente diverso. Tu stai veramente molto bene.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. SEi bellissima ti sta veramente bene.
    Complimenti.
    Licia

    RispondiElimina
  6. mi piace...semplice e portabilissimo il tuo!
    anche gli altri stili sono divertenti e originali ma decisamente più impegnativi per il look quotidiano!
    brava!
    a

    RispondiElimina
  7. semplicemente divina !!! mi piace un sacco come lo indossi tu... va benissimo anche per me ,copre perfettamente uno dei miei tanti difetti...ahaha!!!ti dirò , che lo trovo carino, indossato anche come cintura ...!!!Complimenti anche per donna moderna!!!Continua così... Lella 75

    RispondiElimina