28 febbraio 2011

CAN YOU GUESS THE COLOR OF THE WINTER?!?


Ho voluto iniziare questo post con le parole di Franca Sozzani, perchè mi hanno fatto molto riflettere.  Prima di buttarmi nei commenti della ormai passata settimana della moda milanese, ho voluto quindi informarmi il più possibile sulle sfilate e studiare tutte  le varie uscite. Ho cercato di ascolare le parola degli addetti ai lavori, per potermi fare un opinione che non fosse basata solo sui miei gusti personali. 
Nei prossimi giorni mi piacerebbe ripercorrere con voi le sfilate che mi hanno maggiormente colpito.
Ma cominciamo da un elemento fondamentale, il colore di stagione.

Molti  hanno affermato che il colore del prossimo anno sarà il viola... non sono d'accordo, credo che il colore dell'anno sarà in assoluto il GIALLO, seguito dall'arancione e dal verde smeraldo.
Ecco alcune uscite delle utlime sfilate... e voi quale pensate sarà il colore del prossimo inverno?!?

I would start this post with France Sozzani words because they made my think a lot. That is why I decided to take a break before give you my comment on MFW to read a lot of the professionals thought and  watch all the fashion show. I try to learn from professionals to build my personal opinion not only based on my style. 
In the net day I would like to analize with you the fashion show i liked the most.
Let's start with the colour of the season.
 
I heard a lot of people said that the colour of the FW 2011-2012 would be the violet.
I don't agree, i think that the main colour of the next season would be the YELLOW, followed by the orange and emerald green .
Which is your opinion about the coluor of the fw?


GIALLO/ YELLOW

JIL SANDERS

    JO NO FUI

 FRANKIE MORELLO

BLUGIRL

PRADA


DOLCE & GABBANA




ARANCIONE / ORANGE
BLUMARINE

GUCCI


SPORT MAX

BOTTEGA VENETA

CNC COSTUME NATIONAL

 FENDI


VERDE RMERALDO/ EMERAL GREEN

GUCCI

DOLCE & GABBANA
 

JIL SANDERS

EMILIO PUCCI

12 commenti:

  1. verde smeraldo!
    ps w la pelliccia!!!!!

    RispondiElimina
  2. aiuto... io sarò assolutamente fuori moda... black...I love you!!!lella 75

    RispondiElimina
  3. aiuto... sarò sicuramente fuori moda!!! Black... I love you!! lella 75

    RispondiElimina
  4. il verde è meraviglioso, anche nei toni più accesi! e poi...Pucci è Pucci!!!
    a

    RispondiElimina
  5. dimenticavo...grande per la citazione della settimana!
    a

    RispondiElimina
  6. spero sia il giallo..visto che da anni possiedo una borsa gialla e non ho mai avuto il coraggio di usarla!!,-)
    bacii

    RispondiElimina
  7. jaune, orange, verte....belles couleures!!!

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  8. Lo so lo so è ifficile da portare...ma il giallo sarà davvero protagonista!!! credo proprio servirà truccarsi molto quest'inverno!

    grazie per i molti commenti, sono felice che i miei post vi piacciano =)

    thanks a lot for comment, I'm really happy you like my post!!!!

    RispondiElimina
  9. MI dovròò abituare assolutamente......io adoro il nero.
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Capelli affamati? Ci pensa Redken....
    Non vi resta che scegliere quella più adatta alla vostra chioma e placare la vostra fame di…morbidezza!

    Ho letto questo tuo articolo su Vogue del 28 dicembre, fantastico,da oggi in poi userò anche io questa frase con le mie clienti in negozio per presentarle la nuova linea redken. Quale modo migliore!!???
    Ciao da So Glam di Stefania Spera

    RispondiElimina
  11. hahaha grande stefania! tra l'altro redken è ottima davvero com elinea!

    RispondiElimina