22 novembre 2011

DADA MEETING POINT




GIOVEDI 25 NOVEMBRE PRESSO LO STORE DADA MEETING POINT DI VIA MORA 12 A MILANO DALLE 11.00 ALLE 20.00 SI TERRA' L' ONLINE MEDIA DAY, DOVE POTRETE VEDERE FOTOGRAFARE E SAPERNE DI PIU SULLE NUOVE COLLEZIONI!







Non è moda, è DADA
Tra tradizione e innovazione. Tra moda e design. Tra ricerca e avanguardia: è lo spazio DADA Meeting Point.


Dada Meeting Point è un’atelier di sperimentazione che riunisce giovani talenti del fashion system e artisti contemporanei internazionali: da Milano a Parigi, passando per Londra e New York sino a Tokyo e Dubai. Un territorio dei sensi all’insegna della libertà di espressione, dove i designers possono esprimersi senza tener conto di linee guida, tendenze o temi imposti.

Una fabbrica di creatività, che gioca con forme e tessuti, mescolando suoni e gusti, accessori e atmosfere. Un viaggio alla scoperta di emozioni. Un’esperienza polisensoriale globale, all’insegna del divertimento e della contaminazione.

Si tocca, si guarda, si gusta e si ascolta, avvolti da una fusion culture e circondati da oggetti unici ed esotici.Da un’idea dell’imprenditore Jamil Dada ha aperto a Milano in via Gian Giacomo Mora, 12 il concept store DADA Meeting Point, terzo in Italia insieme ai due negozi di Salò e che si aggiunge a quello aperto in Cina a Ningbo.



Nessun commento:

Posta un commento