06 marzo 2011

MFW REPORT part 3: OUTSIDE GUCCI FASHION SHOW



In questo post, e nei prossimi giorni, voglio mostrarvi alcune immagini scattate durante la settimana della moda a Milano. In ognuna di queste foto c'è un dettaglio che mi ha colpito. 
Certo non tutti rispecchiano i miei gusti, ma come si dice, il mondo è bello perchè è vario giusto? E la moda non segue solamente il nostro gusto personale. 
Chissà magari guardando queste foto potreste trovare uno spunto per provare qualcosa di nuovo!!! Ecco le foto scattate fuori dalla sfilata di Gucci.

In this post and in the next days I would like to show you some pics I took during the Milan Fashion week. In every pics there is a detail that impressed me.
Of course not all of them reflect my personal style, but variety is the spice of life! And fashion is not made only by stuff we really like.
Maybe having a look of this pics you will find new ispirations. Here the pics I took outside the Gucci show.























8 commenti:

  1. quella clutch con 1 e 2: meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Belli i colori delle scarpe.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Loving the colorful shoe thingy! Great inspiration!


    <3 Cess O.
    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  4. Ma hai finito di scriverti i commenti da sola e di censurare quelli che non ti stanno bene?

    RispondiElimina
  5. Ciao Anonimo delle 3:06, non censuro affatto i commenti che non mi stanno bene, come vedi il tuo commento l'ho pubblicato.
    Censuro solo i commenti volgari e scurrili, scritti in modo inappropriato.
    per quanto riguarda il commentarsi da sola, mi disp ma non ne ho bisogno.
    Anzi ti chiedo io una cosa, come mai commenti anonimo se sei cosi sicuro delle tue idee? non pensi che nascondersi dietro un anonimo e criticare sia troppo facile? spero che questa volta sarai tu a ridpondermi!
    buona giornata =)

    RispondiElimina
  6. Bla bla bla, se il tuo blog fosse di qualità non riceveresti insulti, è pieno il web di blogger che non censurano e non ricevono insulti, ma tu, guarda un po', non fai parte di questi.

    Perchè non ho un account, genio.

    RispondiElimina
  7. A me sembra che tu voglia solo fare della polemica gratuita. Se avrai dei commenti costruttivi da fare sarò felicissima di ascoltarli.

    Io sarò un genio perchè, non conoscendoti, non sapevo non avessi gmail, ma, se proprio ci tieni a far saper chi sei, potresti sempre firmare i tuoi post anonimi...

    Di nuovo buona giornata

    RispondiElimina