10 gennaio 2011

TOO EASY...



Ormai da anni l’industria del fashion ha compreso il grande potenziale del così detto lusso accessibile e in particolare tutte le grandi marche si sono lanciate nel settore beauty e fragranze. Il consumatore si divide solitamente in due categorie, i fidelizzati ovvero le persone che comprano lo stesso profumo da tutta la vita e coloro che invece amano cambiare e sperimentare. Sicuramente è un settore molto difficile e competitivo, basti pensare ai molti spot pubblicitari che passano in televisione ogni giorno e ai grandi investimenti media che stanno dietro questo business milionario.
Devo ammettere che credevo le avessero già pensate tutte per cercare di attrarre i consumatori verso il proprio prodotto, donne sensuali che conquistano con la sola scia del proprio profumo, uomini bellissimi che emergono dalle acque… ma Lanvin ha giocato sporco facendo leva su quello che forse è il desiderio più comune di tutte noi donne.
Quante volte nel passato, ma anche ai giorni nostri, le donne hanno fatto ricorso a improbabili streghe perché creassero degli elisir d’amore per far cadere l’innamorato nella propria rete? Ebbene Lanvin ha pensato di trasformarsi nello stregone del 21esimo secolo e creare un profumo magico, capace di realizzare il desiderio di tutte le donne ( anche di quelle che non lo ammetteranno mai)…

Marrry me!!!
Be però cosi non vale è troppo facile =)



It’s been years that the fashion industry has understood the big potential of the accessible luxury, in particular the beauty and fragrances luxury brand business, a real cash cow. . In this business customers are divided into two categories: the one really connected to the fragrance they use and the other one that really likes to change and test. It is a very competitive and difficult business,  above all considering the huge amount of advertising investments. I am sure that publicists have already thought of all possible ideas to convince the customers: almost naked beautiful women or gorgeous men coming out from the sea…but Lanvin did its best using something really important for all women.
Back in the past but also nowadays, many girls look for love elixirs from unconvincing witches to make their boy fall in love with them.  Lanvin becomes the wizard of the 21 century and creates a magic fragrance that could make your dream come true…
Marry me!!!!
…. Mmm like this Is too easy =)            

FEDE


5 commenti:

  1. hai perfettamente ragione, non si possono usare questi mezzucci..che poi si finisce anche per pensare funzionino davvero..ma cosa ne dite funzionerà?!?!
    scusate scappo...DEVO ANDARE IN PROFUMERIA!!!:-)

    Paola♥

    RispondiElimina
  2. MA IO NEL DUBBIO L HO COMPRATO...=)

    RispondiElimina
  3. oltre a farti sposare.. fatti regalare un corso di italiano.. "ma anche hai giorni nostri"..

    RispondiElimina