lo so non sto scrivendo da molto tempo, in realtà sto pensando di dare al mio blog una nuova forma, ma fino a che questa forma non la trovo.... sono in stand by!
oggi però inizia la settimana della moda milanese, che poi diciamolo è la parte miglore della settimana della moda =)
Ho deciso quindi di fare un eccezione, per creare il mio solito post sui consigli per affrontare la meglio la fashion week!!!
Sto per tornare aime... le vacanze sono quasi finite..ma prima di mostrarvi le foto delle mie vacanze ecco un piccolo reap degli ultimi mesi passati insieme!
e al mio ritorno a settembre tutto il reportage delle mie vacanze!!!!!
Non so se vi ricordate il servizio di NITE PEOPLE PER Mauro Grifoni al quale ho partecipato più di un anno fa... ecco altri due scatti di quel servizio!
Che dire grazie mille Lodovico, queste foto mi piacciono tantissimo !!!!
Op... mi ero dimenticata di queste foto, scattate prima di un aperitivo con amici ancora un mese fa... in effetti si intuisce dalla mia poca abbronzatura!!!
Lo so lo so non sono l'unica... ma appena riesco ad avere un po' di abbronzatura... sfoggio tutti i vestiti bianchi che ho tenuto un anno nell'armadio!!!!
Un altro dei look scelti per il mio week end ad Ibiza... questa volta pronta per la spiaggia!!!
Il giallo acceso è sicuramente uno dei colori di stagione e adoro le maniche a palloncino di questo vestito! Non potevano mancare le mie nuove MANEBI !!!!!
lo scorso week end ad Ibiza ho voluto giocare con questo vestito di seta rosa e il panorama mozzafiato dell'isola!!! che ve ne pare? io le trovo stupende..
Ecco il look che ho scelto per il matrimonio della mia super amica Sara!!!!
ho puntato su un vestito floreale, puntando ad un look un po 70' anche grazie ai miei nuovi occhiali Ray Ban tondi! la location era davvero meravigliosa e la sposa bellissima!!!
Sandali , zeppe, ballerine e all stars. Credete, così di essere pronti per la vostra estate 2012. Ma… attenzione, perché per essere cool dovrete assolutamente indossare un bel paio diespadrillas. Colorate, a righe o a pois quest’anno la moda ha sdoganato queste calzature-pantofola sia per lui che per lei. Le espadrillas che venivano usate già dagli antichi romani e dai greci, erano scarpe rudimentali con suola di ferro o canapa. Niente a che vedere, naturalmente, con i modelli proposti per la nostra estate 2012. La semplicità delle forme e la leggerezza dei materiali restano le caratteristiche imprescindibili di questo modello che oggi rappresenta un vero e proprio accessorio di stile. Nere, blue, rosse, in tinta unita o decorate con le fantasie più vistose le espadrillas sono tornate di moda. Averle ai piedi è un must per la stagione estiva.
Il week end è sempre un momento meraviglioso.... questo è il look che ho scelto un per andare in spiaggia a Forte dei Marmi... total white con un tocco di Arancio...
Un paio di settimane fa, quando sono stata a Firenza per la festa di LUISA VIA ROMA io e la mia amica Ilaria ne abbiamo approfittato per fare un giro della città.
La temperatura era alle stelle, ho scelto un vestito estivo ma sopratutto fresco!!!!
Capita che mi vengano chiesti consigli sull'abbigliamento per l'ufficio o comunque look da giorno. e così ho pensato di mostrarvi come mi vesto ogni giorno.... e siccome al mattino non c'è nessuno
Qualche settimana fa, ho avuto l'occasione di partecipare alla NOTTE DI STILE ...vi avevo detto che avrei dedicato un intero post a questo bellissimo concept store... detto fatto...
Ecco il look che ho scelto per partecipare all'incantevole matrimonio di sabato scorso, di cui vi parlerò a breve in uno dei prossimi post....
Nello speciale di class, VESTIRSI PER UN SI , avevo consigliato di evitare il longo per i matrimoni, ma in questo caso la richiesta di avere le ragazze in lungo è venuta dalla sposa.... per cui sono stata bene felice di
Come vi avevo anticipato QUI domenica scorsa sono stata invitata al party di Luisa via Roma a Firenze. Innanzitutto un grazie allo staff di Luisa via Roma per avermi invitata, è stato un party stupendo in una location da togliere il fiato. La serata si è infatti svolta al nuovo teatro dell'opera di Firenze un posto bellissimo che vale davvero la pena visitare!!!
Come ha giustamente ricordato la mia amica Ilaria di NON SI DICE PIACERE, che era con me alla festa, e che ringrazio per le belle foto e la pazienza, quando si riceve un invito per una festa a tema e buona norma cercare di rispettare questo tema!
La mia nuova rubrica come vi dicevo di dettagli rubati... questa volta l'ospite d'onore è la bellissima Maria Giulia con il suo splendido abitoda sposa... di seguito alcuni dettagli degli invitati....
Per lo style lab di Stili di vita ho scelto un look pastello con dettagli animalier!
Adoro queste sleeper che ho acquistato ad Amsterdam e trovo che abbinare una stampa leopardata a colori tenui sia un ottimo modo per dare carattere ad un outfit per il giorno!
Ieri sera ho partecipato, come vi avevo anticipato, alla Notte di stile, un iniziativa ideata dalla bravissima Alessia, la proprietaria di Stili di vita.
Durante la serata caratterizzata da abiti, accessori, borse scarpe e tanti dolcetti, per le clienti più affezionate abiamo creato uno Style Lab Stili di Vita.
Vi starete chiedendo perchè questa foto!?!?
Questo è il look che ho scelto per la festa a tema White and Panama per il compleanno di un amico... ma sopratutto perchè esprime felicità, ed è proprio così che mi sento!!!!!!
Grazie al mio blog infatti sto iniziando tante nuove collaborazioni di cui sono davvero felice!!!!!
Se vi dicessi St. Tropez, Hamptons, Capri e Antigua.... cosa vi verrebbe in mente?
Sicuramente l'estate ma con un tocco di stile....
Ecco come definirei queste collezioni di espadrillias, qualcosa di tradizionale... ma con un tocco chic!
Questi sono solo alcuni dei nomi delle collezioni di Manebi, un'idea nata da un gruppo di amici, una rivisitazione delle comuni espadrillias perfette per i week end al mare ma anche per la città. Ma sopratutto un prodotto MADE in ITALY
Vi è arrivato un invito per un matrimonio e non volete correre il rischio di non essere preparati... qualche piccola regola per essere sempre perfetti, che spero vi possa essere d'aiuto!
Amalgamare il tutto con entusiasmo e spensieratezza: quando l’impasto appare pronto, spolverare
con vaniglia, cannella, un pizzico d’ironia… et voilà!
Questa è la ricetta di WHITE RABBIT COUTURE per trasformare capi tradizionali in autentici dettagli di stile.
Avete mai pensato di inseguire davvero il Bianconiglio di ALice nel paese delle meraviglie? se la risposta è no, fareste meglio a fare attenzione a questo di Bianconiglo e non rimarrete certo delusi!
Ecco il video dell'ultima intervista per class life!!!
devo dire che queste immagini scelte dalla giornalista mi mettono di buon umore nonostante il brutto tempo!
Siete pronti a scaternarvi al ritmo del charleston?!?!?!
Per non arrivare all'estate impreparati seguite i miei consigli =)
La mia ultima intervista per Class life questa volte parla degli anni 20'!!!!
Siete pronte a trasformarvi in flapper girl e ballare a ritmo di charleston?!?!
Non potete perdervi la mia intervista sabato, alle 12, su Class life canale 507 di Sky... ecco una piccola preview....
Post veloce solo per darvi un piccolo consiglio.... oggi fa caldo è giovedi, chiamate un amica/o e uscite per un aperitivo.... non sapete cosa mettervi per essere alla moda?
Una maglia all'ultima moda è proprio questa svasata nella parte bassa. Ideale da abbinare ad un tubino ma anche in modo piu sportivo con degli shorts! personalmente la indosserei con dei pantaloni alla caviglia e dei
Giorni fa girando per il web mi sono imbattuta in questo nuovo sito www.privategriffe.com .
Ho scoperto che verrà lanciato ufficialmente a fine febbraio , ma che è già possibile iscriversi!Mi sono incuriosita e ho fatto una piccola ricerca… Private griffe è il primo marketplace in italia dove è possibile aprire una boutique virtuale, vendere i propri capi a un prezzo stabilito personalmente,allo stesso tempo, rinnovare il proprio guardaroba!
Lo shopping online su Private Griffe offre l’esclusiva esperienza di comprare prodotti di alta qualità ispirati alle diverse fashion seller, alimentando un vero e proprio social commerce.
Pensate che sia complicato? Niente affatto! Dovrete fotografare i vostri capi, decidere il prezzo a cui desiderate venderli, e,una volta uplodati sul sito lo staff di shopping privè si occuperà di tutto il resto!
Se diventerete subito delle seller potrete vendere i vostri capi a condizioni privilegiate!
Cosa state aspettando?!?! io mi sono già iscritta =)