30 gennaio 2011

25 gennaio 2011

LIKE GOSSIP GIRL


In questi giorni mi trovo a NY e spero di tornare con molte cose da mostrarvi, per il momento un post sulle ragazze di Gossip Girl mi sembrava dvvero appropriato.
Belle, giovani trendy, piene di stile e Newyorkesi...come copiare il look di Gossip Girl

I'm in NY righ now and I hope to have a lot of thing to show you when I will be back in Italy, for the moment I thought a post on  Gossip Girl could be really proper.
 Beautifull, young, cool, full of style and New Yorker... how  to copy the Gossip Girl style


24 gennaio 2011

SUMMER WITH LONG SKIRT


Arriva l'estate e arrivano le gonne, ma quest'anno le minigonne lasceranno il posto alle gonne lunghe! Tubolari o ampie, di pelle o di cotone, sole o incorporate in lungi vestiti le gonne lunghe saranno le protagoniste della nostra estate si per il giorno che per la sera.
Ecco alcuni look a cui ispirarsi per il vostro shopping estivo.

Summer and skirt are coming, but this year they won't be short but always long!!
tubolar or wide, made with leather or cotton, alone or build into dresses, they will be the protagonist of your summer for both daily or night look.
Here some inspiration for your summer shopping.

20 gennaio 2011

BYE BYE SPOTTED DRESSES


E per nuovi trend che arrivano, vecchi trend che se ne vanno. Ebbene si il maculato da poco tornato alla ribalta,  è gia destinato a tramontare nella prossima stagione. Che dire approfittate delle ancora aimè lunghe giornate invernalI per sfruttare al massimo tutti i vostri acquistI animalier... non appena la primaverà farà capolino, sarà infatti il momento di riporli nei nostri armadi!

For a new trend on an old trend off. I'm afraid to comunicate that spotted dresses, arrived a little while ago, are going to come back in our closet because, when the ss 2011 will arrive, they will be arleady over. That is why you should use them as much as you can into these winter's days, because, when spring will arrive, they will be old-fashioned.

19 gennaio 2011

NEW WINTER 2011 FASHION TRENDS BY EMME style


FRENKIE MORELLO


Si è conclusa la settimana della moda uomo, di seguito le nuove tendenze per la prossima stagione invernale secondo EMME style
The Milan man fashion week is over, here the new fashion trends for winter 2011 by EMME style

18 gennaio 2011

OUTSIDE FASHION SHOW


Ecco alcune foto scattate fuori dalle sfilate per mostrarvi alcuni look interessanti a cui ispirarsi
Here some pictures I took outside fashion show, to show you some nice and interesting looks

17 gennaio 2011

FIRST BLOG INTERVIEW



Oggi sono stata intervistata da class life (www.classlife.it), per uno speciale sulla settimana della moda milanese. L'intervista andrà in onda questo week-end sul canale 507 di Sky, a breve vi farò avere notizie più dettagliate. Mi raccomando guardate l’intervista =).
Ecco l’outfit che ho scelto per l’occasione

Today Class life (www.classlife.it) interviewed my for a special about the Milan man fashion week. You can watch it this week-end on channel 507 of Sky, sooner more details. 
Don't miss it!!!
Here the outfit I choose for the occasion.

16 gennaio 2011

SHIRT, THE PERFECT STYLE




Indispensabile e perfetta per moltissime occasioni, la camicia è uno dei capi più versatili ed eleganti, per essere sempre casual ma con classe.
Non poteva certo mancare nel guardaroba delle it-girls del momento!

Shirt is essential in every wardrobe and  perfect in many occasion, one of the most versatile and elegant item to be alway perfect with style. Of course it couldn't be missed by the following it-girls!

13 gennaio 2011

ALWAYS BLACK


Quante volte non sapendo cosa mettere per una festa avete ripiegato sul classico tubino nero?
Quante volte per un colloquio o una riunione importante avete optato per i classici pantaloni neri?
E quante volte dopo le festa, sentendovi non proprio in forma avete scelto un look total black che, come si dice, sfina?!
Se fate parte di uno di questi casi ecco alcune ispirazioni che potrebbero esservi utili per ampliare la vostre parte di guardaroba rigorosamente  NERO!

How many times when you don’t really know what to wear for a party do you choose a little black dress? How many times for an interview or a real important meeting do you choose  simply black slacks? How many times after Christmas, when you don’t really feel good with your body you choose a total black look, beacuse, as you know, it makes you look thiner?
If you say yes here some good suggestion to enrich your wardrobe...but only the balck part of it!

12 gennaio 2011

NOT ONLY UGG!


Sono sicuramente quanto di piu comodo si possa indossare, ma, se siete stanchi dei soliti UGG e li avete ormai di tutte le forme e colori ecco di seguito qualche alternativa che potrebbe piacervi...

I'm sure ugg are the most confortable boots you could wear, but, if you are tired with the usual UGG and you arleady have them in every size and colours here some alternatives you might like...

11 gennaio 2011

WINTER'S HAT


Non solo ottimi alleati contro il freddo ma veri e propri accessori per rendere speciali i nostri look invernali.  Ecco i cappelli che ho scelto per affrontare questo inverno, quali sono i vostri preferiti?

 Hats are perfect against cold but also precious accessories to enrich our winter looks. 
Here my selection for this cold winter. Which is your favourite?

10 gennaio 2011

TOO EASY...



Ormai da anni l’industria del fashion ha compreso il grande potenziale del così detto lusso accessibile e in particolare tutte le grandi marche si sono lanciate nel settore beauty e fragranze. Il consumatore si divide solitamente in due categorie, i fidelizzati ovvero le persone che comprano lo stesso profumo da tutta la vita e coloro che invece amano cambiare e sperimentare. Sicuramente è un settore molto difficile e competitivo, basti pensare ai molti spot pubblicitari che passano in televisione ogni giorno e ai grandi investimenti media che stanno dietro questo business milionario.

09 gennaio 2011

WHAT IS THIS!?



Vi starete chiedendo di cosa si tratta...non avreste mai pensato che vecchi maglioni, camice e magliette potesso avere una seconda vita...e invece ci ha pensato Aiste Nesteroviaite. Designer di hotel of things   www.hotelofthings.com ,  ha creato questa nuova linea di sciarpe mixando elementi differenti e creado sempre sciarpe molto originali e e uniche.
Un regalo assolutamente originale, ma anche un modo per liberarsi di vecchi vestiti e creare un nuovo accessorio per l'inverno!!

06 gennaio 2011

RED...THE COLOUR OF THE YEAR


Il rosso è stato eletto colore del 2011!
Uno studio ha inoltre rilevato che  le donne vestite di rosso appaiono più attraenti, rimangono maggiormente impresse nella mente e ricevono più inviti a cena. Le persone vestite di rosso inoltre risultano molto sicure di sè e l'anima della serata...sarà vero? nel dubbio per il 2011 se non riuscite ad osare con un total look red assicuratevi almeno di avere un accessorio rosso...che nel dubbio porta anche fortuna!!!

05 gennaio 2011

BACK TO SCHOOL


Come dimenticare le famossime cartelle Naj-oleari?!? Certo non siamo più nell'epoca dei paninari ma per la serie, a volte ritornano, preparatevi a far riemergere dagli armadi le famossissime cartelle colorate protagoniste degli anni ottanta. Ebbene si le cartelle sono tornate, di tutte le forme e misure, per tutti i gusti e per tutte le tasche. 

04 gennaio 2011

FUR EVERYWHERE


Potagonista indiscussa di qualsiasi collezione FW 2010-11 la pelliccia è ritornata con prepotenza nei nostri armadi, adornando stivali, maniche di giacche, gonne, colletti o semplicemente nella classica versione pelliccia integrale. Insomma il must have per questo inverno, che sia ecologica (meglio) o vera, l’importante e che vi assicuriate di avere quantomeno un polsino di pelliccia. E per chi ne è ancora sprovvista direi che gli imminenti saldi sono una buona scusa per correre ai ripari!